Cerca

L'intervista

Dabliu, parola a Roselli: "Siamo carichi per la sfida con l'Urbetevere "

Il vincitore del nostro ultimo sondaggio social ha parlato dei play off e della regular season appena conclusa

03 Maggio 2022

Dabliu, parola a Roselli: "Siamo carichi per la sfida con l'Urbetevere "

Alessio Roselli palla al piede (Foto ©Cappuccitti)

Il gol segnato direttamente da calcio d'angolo da Alessio Roselli contro la Nuova Tor Tre Teste è valso il pari alla Dabliu ed il titolo di migliore della domenica al centrocampista di mister Roscioli. Gli arancioblù ora sono pronti per i play off, in cui si scontreranno con l'Urbetevere, ex squadra di Alessio. 

Com'è essere il migliore della giornata?
"Ho saputo di aver vinto il sondaggio grazie ai miei genitori dopo gli allenamenti, e sono stato felicissimo, anche perché era da un po' che speravo di essere scelto per la Top 5."

Raccontaci le tue sensazioni dopo il gol del pari con la Tor Tre Teste
"Una grande soddisfazione, avevamo preparato bene la partita. Era la prima volta che provavo a segnare da calcio d'angolo, sul momento ho avuto quest'idea e per fortuna ci sono riuscito."

Come giudichi la vostra stagione finora?
"Sono arrivato qui verso settembre dall'Urbetevere e mi sono trovato subito bene. All'inizio dovevamo giocare nei Regionali, poi siamo stati ripescati in Elite ed abbiamo fatto molto bene, ora siamo carichi per i play off"

A proposito di Urbetevere, saranno proprio loro i vostri primi avversari
"Sarà una bella sfida e ci faremo valere, sono molto carico. So che loro sono una gran bella squadra, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine."

Ci sono dei giocatori a cui ti ispiri?
"I giocatori che ammiro di più sono Verratti e Zaniolo, il primo per la sua grande tecnica e cattiveria agonistica, il secondo invece per la sua forza fisica e la qualità."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE