Cerca

Focus

U15, domani si chiude il girone B: ecco cosa si decide negli ultimi 70'

Anche il secondo raggruppamento sta per volgere al termine, decise le quattro finaliste, è ancora aperto il discorso salvezza

03 Maggio 2022

U15, domani si chiude il girone B: ecco cosa si decide negli ultimi 70'

©Cassoni

Poco più di 24 ore ci separano dalla chiusura della regular season anche per quanto riguarda il girone B. Ormai è certo che le quattro squadre ad accedere ai play off saranno Accademia Calcio Roma (già certa del primo posto), Romulea, Savio ed Atletico 2000, l'unica cosa non ancora certa però nei piani alti riguarda il secondo posto.
Ad ora infatti Romulea e Savio hanno entrambe 50 punti con gli amaranto-oro avanti per la differenza reti, il verdetto ufficiale però arriverà solo al termine dell'ultima giornata, quando al Roma arriverà l'Accademia Calcio Roma ed al Vianello l'Aprilia. 

Ad essere ancora calda però è la zona play out, va definita infatti la squadra che occuperà la decima posizione. Oggi vi troviamo la Samagor, che però ha un solo punto in meno rispetto al Campus Eur. Ad attendere sia l'una che l'altra c'è un impegno da non prendere sottogamba, infatti le aquile affronteranno la Fonte Meravigliosa mentre i bianconeri se la vedranno con la Polisportiva Carso, ambedue non hanno più nulla da chiedere al campionato ma rimangono certamente delle squadre forti e ben attrezzate. L'ultimo duello a distanza quindi sarà quello tra le formazioni di Cacciapuoti e Morezzi: il Campus ha gli scontri diretti a favore, la Samagor dovrà vincere e sperare di ricevere buone notizie dal Tobia. Chi avrà più punti rimarrà in Elite, l'altra dovrà guadagnarsi la salvezza contro la Lupa Frascati. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE