Cerca

Regionali

U15, prima promozione in arrivo? CS Primavera ad un punto dall'Elite

La formazione pontina, al termine di una stagione praticamente perfetta, vede vicinissima la massima categoria giovanile dilettantistica

13 Maggio 2022

U15, prima promozione in arrivo? CS Primavera ad un punto dall'Elite

CS Primavera, mister Savlatori a colloquio con i suoi (Foto ©FacebookCSPrimavera)

In arrivo i primi verdetti anche tra i Regionali, e con essi è vicinissima la promozione in Elite del CS Primavera. I ragazzi di mister Salvatori sono quasi alla fine del percorso stagionale, e gli otto punti di vantaggio accumulati sull'Insieme Formia seconda ora pesano molto, perché a tre giornate dal termine (e con gli scontri diretti a favore) gli basta un pareggio per festeggiare la promozione. Con 84 gol fatti finora e 12 subiti, i biancoblù hanno il miglior attacco e la miglior difesa del loro girone, e vantano il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa dell'intera categoria Regionale (dietro rispettivamente a G. Castello e Montespaccato). Più di un terzo delle reti segnate porta la firma di Edoardo Picanò, bomber con 33 gol all'attivo in queste 23 giornate. 
Sul campo dell'Agorà Latina, in lotta per la salvezza, il CS Primavera vorrà compiere l'ultimo significativo sforzo per poter festeggiare la promozione in Elite, la prima matematicamente certa dei cinque gironi. Dopo la salvezza con gli Under 14, il Centro Sportivo può quindi prepararsi per affrontare la prossima stagione con entrambe le categorie Giovanissimi nel massimo palcoscenico giovanile dilettantistico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE