Cerca

Nazionale LND U15

Rappresentativa Nazionale, ecco i "nostri" convocati per il Torneo Cava de Tirreni

Si parte domani contro la Cavese, Simone Curzi rivede mister Chiti dopo il Memorial Cardoni-Lucarini

06 Giugno 2022

Rappresentativa Nazionale, ecco i "nostri" convocati per il Torneo Cava de Tirreni

Simone Curzi, il centrocampista dell'Accademia Calcio Roma tornerà in Nazionale LND (©Lori)

Avrà inizio domani il Torneo di Cava de' Tirreni, manifestazione internazionale che vedrà, tra le partecipanti, anche la Rappresentativa Nazionale LND di mister Roberto Chiti.

Il torneo Le otto squadre che prendono parte alla kermesse sono state divise in due gironi da quattro, il girone A contiene Salernitana, Cavese, Turris ed appunto la Rappresentativa LND, mentre nel girone B ci saranno Rappresentativa U15 Lega Pro, Benevento, Paganese e Juve Stabia. Dopo le tre partite della prima fase, la prima del girone A si scontrerà in semifinale con la seconda del girone B e viceversa, quindi il pomeriggio dell'11 giugno allo stadio Simonetta Lamberti avrà luogo la finalissima. 
Negli scorsi giorni la squadra ha già svolto il ritiro in terra salernitana, e da domani inizierà l'avventura nella competizione contro la Cavese alle 15. 

Le convocazioni Non sarà disponibile Daniele Barraco, protagonista tra gli azzurrini alla Lazio Cup Young ma ora impegnato nella corsa scudetto con la Vigor Perconti, sono confermati però capitan Nicholas Belloni e Daniele Fanali, di solito alternati nel torneo pasquale, vedremo nei prossimi giorni se si potrà vederli all'opera come coppia difensiva. A centrocampo c'è invece il ritorno di Simone Curzi, che avrà modo di mettersi in mostra nel torneo dopo la sfortunata espulsione al 21' nell'esordio al Memorial Cardoni - Lucarini e la mancata convocazione dello scorso aprile. 

Clicca qui per leggere le convocazioni complete.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE