Cerca

L'intervista

Urbetevere, Mei: "La squadra ha qualità, bisogna lavorare per crescere"

 Il nuovo tecnico dei Giovanissimi gialloblù ha parlato del proprio ritorno a via della Pisana e del campionato che sta per cominciare

03 Ottobre 2022

Urbetevere, Mei: "La squadra ha qualità, bisogna lavorare per crescere"

Marco Mei, tecnico dell'Urbetevere

L'Urbetevere ha pubblicato sui propri canali social le dichiarazioni di Marco Mei, tecnico dell'Under 15, in vista del campionato che avrà inizio proprio questa domenica. Di seguito il virgolettato del mister.

"Dopo otto anni sono tornato all'Urbe ed ho trovato un ambiente sereno ed incline al lavoro. Ho avuto anche modo di portare con me il mio staff storico, queste condizioni insieme alle qualità dei ragazzi, hanno fatto sì che la squadra rispondesse subito in maniera positiva alle nostre sollecitazioni, e la vittoria del Memorial Bini ma anche le amichevoli disputate, ci hanno dato indicazioni al di sopra delle nostre aspettative, sia come qualità di gioco che come interpretazione delle gare. 
I tanti anni di lavoro con i ragazzi però mi insegnano che ora arriva il difficile, ma sicuramente il bello della nostra passione: continuare a lavorare seduta dopo seduta, per crescere in maniera individuale e come gruppo squadra. Siamo carichi e pronti per l'inizio del nostro campionato, noi come i ragazzi e tutta la società".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni