L'intervista
Jem's, Francesco Reina: "Puntiamo ad una crescita omogenea del gruppo"
Prosegue il nostro viaggio all’interno del mondo del settore agonistico della Jem’s. Francesco Reina, coadiuvato da mister Caprioli, in questa stagione è alla guida dell’Under 15 provinciale biancorossa. Una categoria che vuole puntare in alto, ma che vuole proseguire il percorso di crescita che è alla base del progetto della società capitolina. Parlando di campo i 2008 hanno iniziato la stagione con tutte vittorie, a dimostrazione di un gruppo di grande valore, come sottolinea lo stesso mister Reina. “I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, anche come lavoro atletico. I risultati e le prestazioni lo dimostrano. Sono molto concentrati e in campo ci mettono sempre grande intensità".
Guardando agli obiettivi mister Reina aggiunge: "Sono gli stessi che la nostra società persegue da sempre e che io e mister Caprioli condividiamo. Vogliamo portare tutti i ragazzi ad un livello di crescita omogeneo e che rispetti le caratteristiche di ogni ragazzo. Poi è chiaro che la qualità del gruppo ci impone di lottare per i vertici della classifica".
Una classifica che i 2008 della Jem’s cercheranno di confermare domenica sul campo dell’Atletico Morena: "Non sarà una gara facile – conclude mister Reina – Loro sono una buona squadra, ma conosco il valore dei miei ragazzi e sono convinto che metterà il massimo delle loro potenzialità per ottenere un risultato positivo".