Under 15
Akkademy Aprilia Campione Provinciale, Maffei e Romeo stendono l'Anxur Terracina
Un risultato storico per l'Akkademy Aprilia, che dopo aver vinto il proprio girone guadagnando il primo titolo della propria storia con numeri incredibili (23 vittorie consecutive e più di 100 goal segnati in campionato) si aggiudica anche il titolo 2023 di Campione Provinciale Under 15 contro la forte compagine dell'Anxur Terracina, reduce della finale dello scorso anno.
Nel primo tempo i ragazzi terribili di Mister Caraviello riescono subito ad imporre il proprio gioco, ed arriva il vantaggio dopo appena 3 minuti con il solito Maffei, già autore di ben 35 goal in campionato. Dopo una partita giocata a tutto campo con azioni da goal da entrambe le parti è Romeo a pochi secondi dalla fine del primo tempo a mettere in ginocchio l'avversario con un tiro ad incrociare, mettendo a segno il raddoppio. Ripresa giocata ad altissimi ritmi, l'arbitro ha sempre tenuto in pugno la partita, correttissima in campo e fuori, per la quale non c'è stato bisogno di estrarre nessun cartellino.
Festa grande alla fine della partita e applausi di rispetto da parte di avversari, staff e genitori dalle tribune. Ha vinto sì l'Akkademy Aprilia, ma ha vinto soprattutto lo sport, il bel calcio e il vero fair play. Domenica da incorniciare tra i ricordi indimenticabili per questa giovane società.