Mercato

Urbetevere, svelata l'Under 15: ecco chi comporrà la rosa di Delle Fratte

Tra le novità di maggior prestigio in casa Urbetevere c'è l'approdo di mister Matteo Delle Fratte, che torna quindi nella categoria ni cui, nel 2022, ha conquistato titolo Elite e Scudetto con i colori della Vigor Perconti. L'Under 15 dell'Urbe potrà contare quindi su un tecnico di grande esperienza, e di seguito andiamo a scoprire come si comporrà la rosa, ruolo per ruolo. 

Porta e difesa - I tre portieri sono tutti nuovi, Gallenzi arriva dalla DF Academy, Guida dall'Accademia Calcio Roma e Terrosu dalla Dabliu. Quattro volti nuovi invece in difesa, con Adami e Zeoli dal Civitavecchia e la coppia Canton - Mariotti, arrivati dal Giardinetti. Seconda stagione di Agonistica in gialloblù invece per Aronica, Caputo, Carli e Palmucci. 

Centrocampo - A centrocampo diversi nomi di spessore, tra cui due ex Perconti come Aprea e Pierangelini, che ritrovano quindi un mister che conoscono sin dai tempi della scuola calcio. Assieme a loro arriva Masini, che dal vicino Grifone approda in gialloblù. Restano ancora a via della Pisana invece Apetrei, Bagliesi, Castrucci e Petruzziello. 

Attacco - Nomi importanti anche quelli del reparto offenisivo, che conta l'ultimo ex blaugrana, ossia Franzi. Dal Ladispoli arriva invece Chierchia, mentre Tosti, capocannoniere lo scorso anno nei Regionali con la maglia della Vis Aurelia, completa il quadro dei nuovi innesti assieme a Gigante, proveniente dalla Lazio. Ubaldi, Del Croce e Fiorentini rimangono quindi in gialloblù. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.