Il torneo
Memorial Bini, i risultati di oggi: poker Perconti, Savio di misura
Si è da poco conclusa la prima giornata del Memorial Alessandro Bini, con le partite che hanno visto coinvolte le squadre dei gironi A e B rispettivamente al Fronti di Santa Marinella ed al Cinecittà Due, casa del Cinecittà Bettini.
Ad aprire le danze nel primo raggruppamento è stata Urbetevere - Ladispoli, con le compagini di Delle Fratte e Bacchi che hanno raccolto un punto per parte al triplice fischio, la gara si è infatti conclusa sullo 0-0. Ne approfitta quindi l'Ostiamare che sale momentaneamente in testa al raggruppamento battendo per 2-0 il Grifone grazie alle marcature di Colucci e Sangermano, lanciando quindi un forte segnale alle altre concorrenti.
Nel secondo gruppo sorridono Vigor Perconti e Savio: i blaugrana di Ruperto contro il Certosa chiudono il primo tempo sul 3-1, a segno Nigro, Lapiccirella e Vicini con il neroverde Garofalo che aveva trovato il momentaneo pareggio, nel secondo tempo quindi Regazzoni risponde a Lotti fissando il poker ed il 4-2. Vince per 2-1 invece il Savio, che ha la meglio nel classico contro la Romulea grazie ai gol di Greco e Lulaj che annullano quello di Benigno.