Memorial Bini

Manita Romulea sulla Vigor. Non basta l'ex Masini: il Grifone batte l'Urbe

Iniziano a prendere forma le classifiche dei primi due gironi del Memorial Bini, oggi infatti è andata in scena la seconda giornata per quanto riguarda i gironi A e B: a fare il colpo grosso è la Romulea con un largo successo contro la Vigor Perconti, mentre il Grifone si rifà della sconfitta con l'Ostiamare vincendo lo scontro con l'Urbetevere. 

Nel primo raggruppamento infatti i ragazzi di Maffei hanno la meglio sui gialloblù, vincendo per 2-1 grazie alle reti di Corvino e Notarianni, non basta quindi il gol realizzato da Masini all'Urbetevere per evitare la sconfitta. Ancora un pari invece per il Ladispoli, i ragazzi di Bacchi e l'Ostiamare mettono a referto infatti un gol per parte: nel giro di pochi minuti il biancoviola Colucci risponde al rossoblù Frola fissando l'1-1. 4 punti quindi per l'Ostiamare e 3 per il Grifone, Ladispoli terzo con 2 punti e fermo ad una lunghezza c'è l'Urbetevere, che per passare dovrà quindi giocarsi il tutto per tutto con l'Ostiamare sperando in un risultato favorevole da Grifone - Ladispoli. 

Nel girone B vola a 6 punti il Savio, che dopo aver vinto con la Romulea cala il settebello sul Certosa, ad andare a segno sono Lo Russo e Iacobucci con una doppietta a testa, Fabbri ed Alessandrini, quindi l'autogol del Certosa rende il risultato ancora più largo. Restano a 0 punti quindi i neroverdi, mentre la Romulea raggiunge la Vigor Perconti a quota 3 battendo proprio i blaugrana, con un 5-1 che non lascia scampo ai ragazzi di Ruperto: on fire Moauro che realizza una tripletta, a cui si aggiungono le firme di Morici e Serratore, il gol blaugrana porta invece la firma di Resciniti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.