Memorial Bini

Le gare di ieri: Città Di Ciampino e Tor Tre Teste, poker e punteggio pieno

Con le gare di ieri termina la seconda giornata del Memorial Alessandro Bini, sono infatti scese in campo le squadre dei gironi C e D, ed a portarsi a punteggio pieno, oltre al Savio, sono Città Di Ciampino e Tor Tre Teste.

Nel gruppo C aprono le danze Atletico 2000 e Ottavia che pareggiano 2-2: Ancora a segno Manigrasso per i biancoblù che trovano però la replica di Natalini, quindi ancora i ragazzi di Del Brocco avanti con Mellidi, a cui risponde Fischetti chiudendo sul pari. Arriva il successo invece per il Città Di Ciampino di mister Cestari, che cala il poker contro la Dabliu con le reti di Delas Molina, Sanginiti e la doppietta di Dulcetti. Nel finale a fissare il risultato sul 4-2 sono i due timbri di Ciampanella, che rende così meno amaro il proprio pomeriggio e quello degli arancioblù. 6 punti su 6 per il City attualmente primo nel girone, 4 per l'Atletico 2000, 1 per l'Ottavia che deve giocarsi tutto con l'Atletico per passare il turno, mentre è ormai fuori la Dabliu, rimasta a secco. 

Nel gruppo D San Lorenzo e Red Tigers pareggiano 1-1 con le reti di Longo per i biancorossi a cui risponde Paglioni per i rossoblù, mentre il big match di giornata se lo aggiudica la Tor Tre Teste, che non fa sconti contro la Lodigiani e vince per 4-0. Apre le marcature Cataldi, quindi Palacio e Palermi permettono ai ragazzi di Marra di andare a riposo sul 3-0. Nella ripresa è il rigore trasformato da Agrifoglio a valere il poker. La Tor Tre è quindi prima nel gruppo con 6 punti raccolti, 3 per la Lodigiani seconda, mentre San Lorenzo e Giardinetti sono entrambe ad 1 punto. 

Oggi riposo per tutte le partecipanti, si proseguirà giovedì e venerdì con la terza ed ultima giornata prima dell'inizio dei quarti di finale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.