Dopo gara

Savio - Tor Tre Teste: le parole di Barba e Fabi al triplice fischio

La Tor Tre Teste impone al Savio la prima sconfitta stagionale, in un big match terminato 0-3 per i rossoblù e gestito con abilità dagli stessi per tutti i 70 minuti. 

Al termine della sfida abbiamo ascoltato le dichiarazioni dei due tecnici, iniziando dai padroni di casa del Savio, con un Pasquale Barba certamente non contento del risultato e di quanto visto sul prato del Vianello: "Tra le cose che non mi sono piaciute di questa gara c'è il fatto che abbiamo perso tutti i rimpalli, e ci siamo disuniti dopo il primo gol quando in realtà eravamo perfettamente in partita. La Tor Tre Teste ha fatto una partita difensiva, con l'intento di chiudersi e ripartire, trovando il vantaggio in un'azione fortunosa, a seguito di una decisione arbitrale che a primo impatto ha sorpreso anche loro. Dall'altra parte però non c'è stato il solito Savio, quindi mi prendo le mie responsabilità in merito, abbiamo mancato di intensità ed anche questo non mi è piaciuto, mentre dall'altra parte c'era una squadra che invece si difendeva con molta attenzione senza permetterci di alzare il ritmo o pressarli. Ad ogni modo mancano ancora molte partite, come molte ne mancavano prima di questa gara: siamo arrivati a punteggio pieno dopo aver fatto molto bene nelle prime 7 gare, ora dobbiamo ripartire e fare altrettanto bene nelle gare restanti".

Queste invece le parole di mister Stefano Fabi: "Faccio i complimenti ai ragazzi, e ringrazio chi mi ha preceduto su questa panchina perché se la squadra è capace di prestazioni di tale intensità e concentrazione significa che è stata allenata bene prima del mio arrivo. Abbiamo saputo soffrire insieme quando serviva con grande spirito di attaccamento, il Savio è una squadra forte e siamo molto contenti di questo risultato. Una partita di questo prestigio si prepara da sola, loro sapevano che si trattava di un'opportunità importante e l'hanno sfruttata nel migliore dei modi, e per questo gli faccio ancora i complimenti". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.