Cerca
focus
I tre sono stati i migliori in campo in una gara che ha permesso agli amaranto di rilanciarsi confermandosi nella prima metà di classifica
19 Marzo 2024
Morra, capitano della Totti SS (foto ©GazReg)
La Totti Soccer School conferma di essersi lasciata alle spalle un periodo negativo, e lo fa con una vittoria per 2-0 ai danni dell'Aranova. Le sconfitte con Trastevere, Vigor Perconti ed il pareggio con il Grifone si possono lasciare finalmente alle spalle grazie all'ottima prestazione della squadra di mister Teofani nell'ultimo turno di campionato. La speranza è che questi tre punti possano dare il giusto morale a tutta lo rosa per affrontare al meglio il finale di stagione. Nella vittoria contro l'Aranova tra una partita di alto livello da parte di tutti spiccano le prestazioni di Davide Morra, Vincenzo Battaglia e Lorenzo Preziosa.
Davide Morra è il capitano della squadra, esterno di centrocampo e punto fermo della squadra ha siglato il gol del vantaggio per la Totti dopo appena 8 minuti di gioco, sfruttando un calcio di punizione di Marino. Quello di Domenica scorsa è il terzo gol in campionato per il numero sette che alla prima stagione con questa maglia, dopo esser arrivato dall'Honey con mister Teofani, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e la sua tenacia in campo da vero leader.
Vincenzo Battaglia è il gioiellino di questo gruppo. Classe 2010 ha siglato il gol del 2-0 che ha chiuso la partita, finalizzando un ottimo lancio dal reparto difensivo. Per lui sono già tre i gol messi a segno in questo campionato giocando sotto età, a cui vanno aggiunti i 15 siglati in Under 14. Attaccante fulmineo ed imprevedibile, è dotato anche di un ottimo tiro e sicuramente è un arma in più nel roster offensivo di mister Teofani soprattutto a gara in corso.
Lorenzo Preziosa è l'ultimo grande protagonista dell'ultima partita, per lui né gol né assist ma l'ennesima grande prova di sostanza per il terzino capace di dare un grande supporto sia in fase offensiva che difensiva. Il numero 3 è cresciuto nella Totti, le sue prestazioni migliorano di partita in partita, la sua capacità di adattarsi in più zone del campo fa di lui l'esempio perfetto di terzino moderno.
La Totti e mister Teofani si godono le grandi prestazioni dei loro ragazzi e si preparano alle prossime sfide, a partire da quella contro la Petriana al rientro dalle vacanze.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni