Cerca
RAPPRESENTATIVA LND
Si conclude oggi il primo raduno dopo le selezioni delle aree nord, centro e sud. Solo Musolino e Lulaj tra i ragazzi del Lazio già visionati dal mister
10 Aprile 2024
Daniele Lulaj (foto ©GazReg)
Si concluderà oggi, dopo l'allenamento tenuto ieri, il primo raduno globale della Rappresentativa Nazionale Under 15. Dopo le fasi di scouting nelle aree nord, centro e sud del Belpaese (e dopo il Torneo delle Regioni) il CT Valtolina ha individuato 33 ragazzi tra i quali usciranno i 22 che andranno a comporre la rosa della Rappresentativa italiana classe 2009.
Di questi sono due i ragazzi che provengono dal nostro campionato: Tommaso Musolino, portiere della Vigor Perconti, e Daniele Lulaj, attaccante del Savio. Il primo non è riuscito a far parte della Rappresentativa regionale ma dopo il raduno dello scorso gennaio, con altri 11 ragazzi della nostra regione tra i 44 convocati da tutto il centro Italia, è riuscito a far colpo sul CT. L'altro, Lulaj, non è stato convocato in occasione di quel raduno, ma le prestazioni in campionato sommate al Torneo delle Regioni più che positivo disputato dal numero 10 blues non hanno lasciato dubbi a Valtolina, che ha deciso di premiarlo dandogli l'opportunità di guadagnarsi un posto in un'altra prestigiosa Rappresentativa.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni