L'INTERVISTA
Polisportiva Carso, Iazzetta: "Partita preparata nel migliore dei modi"
Christian Iazzetta attaccante della Polisportiva Carso e vincitore del contest Top 5+1 del venticinquesimo turno di campionato, si è reso protagonista nel primo turno play off grazie ad una doppietta che ha contribuito alla vittoria finale per 1-3 contro la Lodigiani. Christian ha parlato così della sua stagione e del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Savio:
Ciao Christian come reputi sia andata questa stagione fino ad ora?
“Il campionato è andato molto bene, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo che era quello di raggiungere i play off. Non sarà facile ma abbiamo tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante”.
Passiamo ora allo 0-3 alla Lodigiani nel venticinquesimo turno, quali sono state le tue emozioni nel firmare un gol importante per la vittoria finale?
“Sono molto contento per il mio gol perché grazie ad esso ho potuto dare una mano alla squadra a vincere quella partita. La gara è stata molto combattuta tra due squadre che lottano su ogni palla”.
Ieri si è giocato il primo turno dei play off proprio contro la Lodigiani vinto 1-3 grazie ad una tua doppietta, come avete preparato questa partita e come è andata?
“Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, allenandoci tutta la settimana dando il massimo di noi stessi. Inizialmente c'è stata un pò di sofferenza, poi una volta rientrati negli spogliatoi abbiamo ritrovato la concentrazione e grazie ad essa sono riuscito a segnare due gol e con la rete del mio compagno Menniti abbiamo portato il risultato sull’1-3”.
Ad inizio stagione l’obiettivo erano i play off ora vi siete posti un secondo traguardo da raggiungere?
“Il nostro secondo obiettivo era quello di arrivare alle fasi finali di questi play off, ora speriamo di arrivare il più lontano possibile”.
Il prossimo avversario sarà il Savio, cosa ti aspetti da loro e da questa partita?
“Li conosco come squadra nonostante non fossero nel nostro girone, sappiamo però che sarà una partita molto combattuta tra due squadre che lottano e giocano bene. Sappiamo che sono arrivati primi ma ci sentiamo una squadra molto preparata e che se la può giocare con tutti”.
Un ultimo domanda a livello personale, come reputi sia stata la tua stagione con 14 gol messi a segno fin ad ora?
Reputo che la mia stagione sia stata buona, sono tornato da un infortunio a metà campionato e ho avuto delle buone risposte al mio infortunio con buone prestazioni, sono quindi molto soddisfatto ma ancora non è finita”.