L'INTERVISTA

Romulea, Salvati: "Ottimo inizio, siamo convinti che faremo bene in questa stagione"

L'intervista all'esterno d'attacco amaranto oro dopo la vittoria del nostro sondaggio settimanale

Ecco l'intervista a Vittorio Salvati, vincitore del nostro sondaggio per la terza giornata di Under 15 Elite. 

Per voi è stato un ottimo inizio di stagione con tre vittorie consecutive prima della sconfitta di domenica in casa della Tor Tre Teste, come commenti questo inizio di stagione? È stato come ve lo aspettavate?

"Si, è stato un ottimo inizio di stagione, abbiamo dimostrato sul campo quello di cui siamo capaci, peccato per la partita di domenica ma siamo convinti che faremo molto bene in questa stagione. Ci aspettavamo un inizio così buono anche perché quello che facciamo in partita dipende da quello che facciamo in allenamento e durante la settimana ci impegnamo sempre molto".

Al di là di questo risultato avete iniziato alla grande la stagione, avete avuto modo di parlare con il mister per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione? Quale sarà il vostro obiettivo principale?

"Ci siamo confrontati con il mister e abbiamo più o meno tutti le stesse idee per questa stagione. Abbiamo le potenzialità per fare un campionato di alto livello aspirando a vincere il girone e poi i playoff. Questo sarà il nostro obiettivo e ci impegneremo molto per arrivarci".

Nel prossimo turno ve la vedrete con il Grifone che nell’ultimo turno si è portato al secondo posto proprio insieme alla Tor Tre Teste, che gara ti aspetti e come credi che dovrete approcciare l’incontro per prendervi i tre punti?

"Sarà una partita sicuramente impegnativa, loro sono una bella squadra ma io penso che se continuiamo a fare tutto quello che sappiamo possiamo conquistare questi tre punti importanti per il continuo della nostra stagione. Dovremo sicuramente scendere in campo in maniera aggressiva e mantenere l’intensità che vogliamo per tutti i 70 minuti".

Ti ispiri a qualche giocatore in particolare? 

"Mi ispiro a diversi giocatori come Foden, Lookman e Salah. Mi rivedo principalmente in quest’ultimo perché abbiamo uno stile di gioco molto simile, abbiamo inoltre caratteristiche fisiche e tecniche simili e penso quindi di imparare molto osservandolo giocare".

Vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"Sono contento della vittoria di questo sondaggio e ovviamente la dedico a tutta la mia squadra senza la quale non sarebbe stato possibile tutto questo e ringrazio tutti quelli che hanno deciso di votarmi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.