L'INTERVISTA

San Lorenzo, Lioi: "Vogliamo dare continuità al nostro percorso"

L'intervista al classe 2010 giallorosso, vincitore del nostro sondaggio per la seconda giornata

Ecco l'intervista a Nicolas Lioi, vincitore del nostro sondaggio per la seconda giornata di Under 15 Elite. 

Nell'ultima giornata di campionato avete portato a casa i tre punti in casa della Cynthialbalonga, che gara è stata?

"È stata una partita molto equilibrata fino al loro pareggio. Nella ripresa ci siamo presi carico delle nostre responsabilità e abbiamo preso fiducia nei nostri mezzi creando molte occasioni da gol e arrivando a raggiungere i tre punti, un obiettivo importantissimo". 

Il vostro è stato un buon inizio di campionato, con 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 ko vi trovate infatti al quarto posto a pari merito con Ottavia e Città di Ciampino, vi aspettavate una partenza del genere?

"Si, effettivamente abbiamo fatto un buon inizio di campionato ed essendo una neopromossa non sapevamo come sarebbe stato il nostro percorso ma la forza del gruppo non è stata mai messa in discussione e grazie al duro lavoro affrontiamo una partita alla volta e a fine campionato tireremo le somme"

Nel prossimo turno ve la vedrete con l'Accademia Frosinone, che gara ti aspetti?

"Il prossimo turno contro l'Accademia Frosinone sarà una gara difficile vengono da una vittoria e saranno con il morale alle stelle ma noi vogliamo dare continuità al nostro percorso e lotteremo fino al raggiungimento dei nostri obiettivi".

Ti ispiri a qualche giocatore in particolare?

"Mi ispiro a Paulo Dybala perché è un giocatore di grande tecnica e io vorrei assomigliare a quel prototipo".

Vuoi dedicare la vittoria di domenica e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"La vittoria la dedico alla mia famiglia ma soprattutto alla squadra perché è solo grazie al lavoro e al sacrificio del gruppo che si possono raggiungere determinati risultati e se riesco a togliermi qualche soddisfazione personale è anche grazie a loro".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.