Cerca
Play off
01 Maggio 2025
Boreale, foto ©De Cesaris
Città di Ciampino - D'Emilia numeri di magia, Failla centravanti puro
Zippo 6 Poche colpe sui gol avversari, qualche buona uscita a bloccare le prime offensive rivali e in generale una prestazione sulla sufficienza.
Nati 5,5 Subisce insieme al compagno di reparto le diverse offensive di Tagliaferri e Di Vilio. È sulla sua fascia che la Boreale fa più male.
Dal 29’st Gianfermo sv
Giorgi 6 Nessuna sbavatura di troppo in fase difensiva. Si fa vedere spesso in avanti e partecipando all’attacco.
Dal 10’st Demà 5,5 Mai troppo dentro l’economia del gioco. Manca il suo apporto sul match.
Failla 7 Freddo nell’esecuzione a tu per tu con Caselli. Dà spesso il riferimento per i lanci lunghi grazie alla sua fisicità.
Dal 15’st Tirelli 6 Si spende come può sia in difesa che in attacco. Uno dei migliori tra i subentrati per il City.
Veloccia 5,5 Bene nel primo tempo ma nella ripresa smarrisce la sua posizione in mezzo al campo e soffre le azioni rivali.
Il MIGLIORE D’Emilia 7,5 Metronomo del centrocampo. Leader tecnico e carismatico dei suoi. Suo l’assist magnifico per il momentaneo 0-1. Cerca di tenere alta la concentrazione dei compagni. Capitano fino alla fine.
Pashaj 6,5 Glaciale nell’uno contro uno con il portiere. Poi mai veramente troppo in partita. Uscita dal campo forse troppo affrettata per lui.
Dal 3’st Saccheri 6 Entra e da respiro alla squadra. Poi si perde a metà campo nell'asfissiante fraseggio dei viola. Resta una prova sufficiente.
Valentino 5,5 Stessa sorte del compagno di reparto. Argina le inventive di Ranieri, poi pecca di lucidità.
Dal 42’st Russo sv
Foderà 5,5 Tanto lavoro sporco a sacrificio della squadra ma sbaglia l’occasione che avrebbe messo la pietra tombale sulla partita.
Di Fazio 7 Pennellata di mancino che aumenta il parziale. Partita impeccabile per lui.
Dal 21’st Michetti 6 Gara piuttosto anonima la sua. Entra nella ripresa e fa quello che riesce nel momento più difficile per il City.
Zippo 6 Corre per tutti e 70 i minuti dando una mano in ambo le fasi. Gara dispendiosa.
ALLENATORE Ruperto 5,5 Ottimo primo tempo dei suoi, ma una volta in difficoltà perde il controllo della gara e paga caro con le troppe sostituzioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni