Cerca

Quarti di finale

Spirito e Di Massimo: la Tor Tre Teste batte la Boreale e vola in semifinale

I rossoblù conquistano la qualificazione superando al Candiani una buonissima Boreale, al penultimo atto troveranno la Romulea

04 Maggio 2025

Spirito e Di Massimo:  la Tor Tre Teste batte la Boreale e vola in semifinale

La Tor Tre Teste approda in semifinale (Foto ©Photosportroma)

La Tor Tre Teste si impone 2-1 ai danni delle Boreale e stacca così il pass per le semifinali, dove se la vedrà con la Romulea: continua dunque la corsa dei rossoblù verso la difesa del titolo, mentre i viola escono a testa alta, oggi anche orfani di Tagliaferri. Partenza sprint per i padroni di casa che si guadagnano subito un calcio di rigore per fallo di mano, tra le proteste dei viola, trasformata con freddezza dallo specialista Spirito. Gli ospiti reagiscono e, dopo un gol annullato a Ranieri per dubbio fuorigioco, pareggiano i conti con D'Alessandro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, occasioni da entrambe le parti ma a farla sua è la Tor Tre Teste che, al 21', esplode di gioia grazie all'incornata perfetta di Di Massimo. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni