L'intervista
Trastevere, Iacobelli: "Bellissime le emozioni del gol, vogliamo arrivare in alto"
Le parole dell'attaccante amaranto, protagonista contro l'Ostiamare e vincitore del sondaggio relativo alla seconda giornata
Dopo un'amara sconfitta all'esordio, il Trastevere ha ingranato le marce giuste ed è riuscito ad inanellare due vittorie consecutive, contro Ostiamare e San Paolo Ostiense. Nel successo casalingo contro i lidensi, il grande protagonista è stato David Iacobelli, vincitore del nostro sondaggio di categoria: "Sì, conoscevo già questo sondaggio e sono molto felice di aver partecipato. Ovviamente è stata una sorpresa vincerlo, soprattutto perché quella contro l'Ostiamare era una partita complicata".
L'attaccante classe 2011 contro i Gabbiani è entrato dalla panchina con il piglio giusto e ha messo in ghiaccio il risultato con un gol bellissimo: "Le emozioni del gol sono sempre bellissime, ancora di più quando arriva nel finale come è successo contro l'Ostiamare. Sono anche felice di aver dato un contributo in più alla squadra per conquistare i tre punti".
Iacobelli rivela poi tutte le sue ambizioni, la voglia è quella di alzare sempre di più l'asticella: "I nostri obiettivi sono sicuramente di vincere più partite possibili e arrivare in alto in classifica, il mio invece è quello di migliorare sempre di più, in ogni allenamento e gara".
David ci svela anche il nome di quel calciatore che rappresenta un po' il suo idolo: "Un giocatore a cui mi ispiro é sicuramente Zlatan Ibrahimovic, mi sono sempre piaciuti il suo modo di stare in campo e le sue bellissime giocate". In chiusura, non possono mancare le dediche per questa bella soddisfazione personale: "Questa vittoria la vorrei dedicare a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto, dai compagni allo staff e alla mia famiglia".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!