L'Intervista
Romulea, Bifaretti: "Voglio dare sempre il meglio di me e segnare tanto"
Le parole dell'attaccante amaranto oro, protagonista assoluto contro la Jem's e vincitore del sondaggio relativo alla terza giornata
Non capita tutti i giorni di segnare una tripletta, per di più decisiva per la vittoria della propria squadra. Ci è riuscito Marco Bifaretti, attaccante della Romulea, assoluto protagonista della vittoria amaranto oro contro la Jem's e vincitore del nostro sondaggio della terza giornata: "Conoscevo il vostro sondaggio - esordisce il classe 2011 - però non mi aspettavo proprio di vincerlo". Per lui al Campo Roma due settimane fa è stata una scarica di gioia: "Un'emozione che non capita ad ogni partita e poi la gioia del gol rende felice ogni ragazzo".
L'attaccante del club di Via Farsalo ha ambizioni importanti per questa stagione, sia a livello personale che di squadra: "Il nostro obiettivo è di arrivare fino in fondo, il mio invece è dare il meglio di me in ogni partita e segnare tanti gol".
Bifaretti ci svela poi il suo idolo e due giocatori in particolare a cui, per similitudini di ruolo, si ispira: "Il mio idolo è Messi, solo che per le mie caratteristiche due nomi a cui mi ispiro potrebbero essere Balotelli e Haaland". In chiusura, arrivano le dediche di Marco per questa bella soddisfazione personale: "La vittoria del sondaggio la voglio dedicare a tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento e che mi hanno sempre sostenuto".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!