GIRONE A

Davanti non sbaglia nessuno, prima gioia per il Campus. Longarina - Red Tigers è X

Le prime cinque del raggruppamento proseguono la loro marcia, i bianconeri si prendono i tre punti contro la Nuova Riete, mentre all'Enzo Totti termina in parità.

In testa al raggruppamento, nessuno ha intenzione di fermarsi. La Tor Tre Teste si conferma capolista e imbattuta superando di misura il Civitavecchia al Candiani grazie alle reti di Ragazzoni e Moselli. I nerazzurri provano a riaprirla nella ripresa con Valiserra, ma al triplice fischio devono arrendersi. Dilaga invece l'Ostiamare che ne firma cinque all'Anco Marzio ai danni della Spes Montesacro collezionando la quarta vittoria consecutiva. Restano appaiate Urbetevere e Trastevere: i gialloblù si impongono per 3-1 in casa del San Paolo Ostiense, mentre i rionali rimontano la Viterbese nel giro di due minuti grazie alle reti di Cinciu e Nigro. Segue a ruota la Vigor Perconti di Bussi che riscatta subito il ko di settimana scorsa contro la capolista espugnando il Don Orione, casa della Boreale, grazie ai sigilli di Toure e Muro. Tre punti anche per il Campus Eur che tra le mura del Tobia ne rifila tre alla Nuova Rieti centrando il primo successo stagionale. Si prende invece un buon pari la Longarina che frena la Red Tigers con la rete di Gabriele pareggiando l'iniziale vantaggio ospite di Tarantino. Resta da attendere la sfida tra COR e Atletico Lodigiani in programma per le 13.00.

Articolo in aggiornamento 

Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.