Girone B

Grifone: tris a domicilio alla Romulea. L'Accademia Frosinone si rialza

I rossoblù di Mei ne fanno 3 in mezz'ora al Campo Roma, i ciociari tornano a vincere contro il Pomezia

Tanti gol in questo sesto turno del Girone B. Il Grifone prosegue la striscia di imbattibilità stendendo la Romulea in trasferta con un secco 0-3. Succede tutto in 17 minuti con la doppietta di Contardi e la rete di Celi a far esultare Mei. Torna a sorridere l'Accademia Frosinone che ne fa 3 al Pomezia: Incitti e Marques indirizzano e Faenza chiude nella ripresa. entrambe le compagini vittoriose restano comunque all'inseguimento di un Colleferro sempre più certezza del campionato. I lepini ribaltano il 2-1 del primo tempo in casa contro la Samagor con un secondo tempo perfetto: Rotondi pareggia trovando la doppietta personale, due gol anche per Cacciotti cui segue il gol di Abballe. Rossoneri che restano, dunque, primi a punteggio pieno. Segna 5 gol anche l'Atletico Torrenova che spazza via un fragile Atletico 2000 guidata da un super De Angelis, a segno con una tripletta. 

Frena il Savio che tra le mura amiche non va oltre l'1-1 contro il Città di Ciampino. Morciano nella ripresa risponde a Sellacci rallentando la corsa dei ragazzi di Autorino. Esulta con un poker, invece, il Tor di Quinto che per la prima volta fa segnare due vittorie consecutive in stagione e dà segnali di continuità. Torna a sorridere anche il Certosa che vince di misura lo scontro diretto con il Carso grazie al guizzo di Cimini.

Articolo in aggiornamento...

Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.