Girone B
La Lodi pareggia nel clou contro il Savio: Grifone, ora sei da solo
Un punto per parte al Vianello, ne approfittano i rossoblù che si possono godere la vetta solitaria, anche Accademia e Colleferro scavalcano i biancorossi
Il big match del Girone B si chiude con un pari: un punto per parte e nessun gol tra Savio e Lodigiani, gara in cui comunque non mancano le emozioni. Ad approfittarne è innanzitutto il Grifone che serve il poker a domicilio ai danni della Samagor e, grazie a questi tre punti, si gode la vetta ora in solitaria. Il risultato del clou di giornata fa sorridere anche Accademia Frosinone e Colleferro che, entrambe vittoriose, scavalcano in classifica proprio i biancorossi di Via della Capanna Murata.
I ciociari passano in casa del Ponte di Nona, trascinati da Petraccone autore di una doppietta; i lepini invece hanno la meglio sul Tor di Quinto con Matteo Ioli su rigore e Abballe. In chiave salvezza, vittorie di misura pesanti per Pomezia e Atletico 2000: i rossoblù espugnano Torrenova grazie al sigillo di Pini, mentre ai biancorossi basta il timbro di Marzullo per far loro il derby esterno con il Certosa. Prosegue il suo buon momento la Romulea che inanella il secondo successo consecutivo: doppietta per capitan Nobile, a segno anche il classe 2012 Syroid. Chiudiamo il nostro resoconto con la manita del Città di Ciampino, vittorioso in casa della Jem's, sugli scudi Contu ch mette a referto una doppietta. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!