Girone A

Ragazzoni lancia la Tor Tre Teste, Ostia e Trastevere staccano l'Urbe

La capolista fa suo il big match contro la formazione di Via della Pisana, che perde terreno dai biancoviola e dagli amaranto

Nel Girone A la Tor Tre Teste prima della classe fa suo il big match casalingo contro un'ostica Urbetevere, sconfitta grazie al sigillo di Ragazzoni a concludere una bella azione corale. I rossoblù si tengono stretta la vetta, mentre Ostiamare e Trastevere aumentano il gap proprio dai gialloblù. Partiamo dai biancoviola che calano il tris sul campo della Nuova Rieti: Borgna apre le danze, poi Occulto e Di Vita la chiudono.

Gli amaranto, invece, espugnano il campo del Club Olimpico Romano: tutto nella ripresa, con De Santis e Mazza che sbrigano la pratica nel giro di 4'. Ritrova il successo la Vigor Perconti, dopo due ko consecutivi, e lo fa imponendosi 5-3 ai danni della Spes Montesacro: decisamente sugli scudi Toure che mette a referto una splendida tripletta. A braccetto con i blaugrana al quinto posto c'è la Red Tigers, ancora vittoriosa dopo il blitz di Via della Pisana: 2-3 per i ragazzi di Brunetti nel segno di Selli, Mariotti e Suarez Cardenas. In chiave salvezza sorridono Longarina e Campus Eur: a trascinare i lidensi è ancora Polinari, mentre i bianconeri superano la Boreale all'ultimo istante, decisivo il calcio di rigore di D'Arco. Chiudiamo il nostro resoconto con il Civitavecchia che ribalta il San Paolo Ostiense: non basta il solito Flamment agli ospiti, con Ranucci e Borrelli che firmano la rimonta.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.