L'Intervista
San Paolo Ostiense, Flamment: "Dobbiamo credere in noi stessi"
Le parole del fantasista rossoblù, grande protagonista contro la Vigor Perconti e vincitore del sondaggio relativo alla decima giornata
Abbiamo ancora negli occhi la sua magia su punizione di due settimane fa contro la Vigor Perconti. Stiamo parlando di Gabriele Flamment, il maghetto del San Paolo Ostiense, che è stato votato miglior giocatore della decima giornata di Under 15 Elite: "Non mi aspettavo proprio di vincere il sondaggio, è stata una bellissima sorpresa".
Nell'incredibile 4-1 casalingo con i blaugrana, il numero 10 è stato assoluto protagonista, non solo con la magia su punizione, ma trascinando i suoi a suon di giocate da applausi: "Sicuramente è stata una vittoria importante, arrivata grazia al merito di tutta la squadra, bisogna andare avanti e credere di poter ottenere tanti altri risultati come questo". Gli obiettivi, d'altronde, sono importanti: "Il mio obiettivo principale è portare questo grande gruppo alla salvezza e noi, come squadra, vogliamo continuare a fare buone prestazioni. Puntiamo a crescere sempre di più tutti insieme, io darò sempre il massimo per riuscirci".
Il fantasista ci rivela anche il nome di quel giocatore che rappresenta un po' il suo idolo, uno che di magie se ne intende eccome: "Il mio giocatore preferito è Roberto Baggio, ho sempre ammirato tanto la sua tecnica e le sue bellissime giocate".
Arrivano infine le dediche speciali di Gabriele: "La dedico a tutta la mia famiglia, che mi sostiene sempre, e alla mia squadra senza cui tutto questo non sarebbe stato possibile".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!