Girone A

Boreale da urlo, Tor Tre Teste ko: Red Tigers di cuore e carattere

Colpaccio dei viola contro i rossoblù, mentre i biancorossi battono la Vigor ed alimentano le speranze play off

Nel Girone A abbiamo già parlato dell'Ostiamare che, oggi, è diventata la nuova capolista grazie alla goleada sull'Atletico Lodigiani e non solo.

I biancoviola, infatti, sono balzati in vetta anche grazie al colpaccio della Boreale contro la Tor Tre Teste. Una super prestazione per i viola che, grazie ai sigilli di Fuschino e Grieco, hanno avuto la meglio sulla formazione di Isabella. Una domenica positiva per la Red Tigers che, con carattere, batte tra le mura amiche la Vigor Perconti e si piazza ai piedi del podio: a segno Tarantino e Vacca per i biancorossi, pari momentaneo di Di Cicco per i blaugrana che reclamano per due presunti gol fantasma. Rimanendo nelle zone alte della classifica, altra frenata per l'Urbetevere che non va oltre lo 0-0 in casa contro la Viterbese, scavalcata proprio dalla formazione di Giardinetti. Non sbaglia invece il Trastevere terzo della classe: Iacobelli gol e Campus Eur battuto, con i rionali che guadagnano terreno sulla Tor Tre Teste ora seconda e che sono a sole due lunghezze dalla vetta.

Passiamo alla lotta salvezza e alle importanti vittorie di misura per Club Olimpico Romano e San Paolo Ostiense. Gli arancioblù espugnano il campo della Longarina, grazie al lampo di Visha; i rossoblù, invece, battono la Nuova Rieti grazie al solito Flamment. Chiudiamo con il poker da applausi della Spes Montesacro: battuto un Civitavecchia decimato dalle assenze con quattro marcatori differenti.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.