Girone A
Ostiamare, la vetta ora è più vicina: colpo salvezza della Viterbese
I biancoviola approfittano del ko della Tor Tre Teste e si portano a -1, tre punti pesanti per i gialloblù che passano in casa del Campus Eur
Nel Girone A abbiamo già parlato della vittoria esterna della Red Tigers nel big match di giornata, con i biancorossi che si sono imposti ai danni della Tor Tre Teste.
Ad approfittare nel migliore dei modi di questi risultati è l'Ostiamare che cala il tris nel derby sul campo della Longarina nel segno di Borgna, Occulto e Sacco. A proposito di Red Tigers, restano all'inseguimento della terza piazza occupata dai biancorossi Vigor Perconti e Trastevere, rispettivamente a -1 e -2. Partiamo dalla formazione di Di Mario che passa in casa del Club Olimpico Romano, trascinato dalla doppietta di un Toure scatenato. Gli amaranto, invece, rispondono con un poker casalingo ai danni del San Paolo Ostiense. Prosegue la striscia positiva di una lanciatissima Boreale che, tra le mura amiche, batte la Spes Montesacro per il settimo risultato utile consecutivo: a regalare il bottino pieno a Fois ci pensano Silipo e Grieco. In chiave salvezza, tre punti pesanti per la Viterbese nella trasferta del Tobia contro il Campus Eur con Sterpa e Pendenza. Il Civitavecchia, invece, inanella il terzo risultato utile consecutivo vincendo in casa dell'Atletico Lodigiani con sigillo di Napoli: è il secondo 1-0 di fila per Galardo e i suoi ragazzi. Chiudiamo il nostro resoconto con il poker dell'Urbetevere alla Nuova Rieti, con Bacci che sigla la sua seconda doppietta consecutiva. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 26 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra App.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!