Rappresentativa LND
Under 15, primo raduno nazionale: quattro laziali si vestono d'azzurro
Oggi la Rappresentativa del CT Peccati si troverà a Formia, protagonisti tre difensori e un centrocampista della nostra regione
La Rappresentativa Nazionale LND tra poche ore si troverà a Formia per il primo raduno a carattere nazionale, dopo i vari territoriali, di questa stagione.
Tra i protagonisti anche quattro talenti della nostra regione che avranno così l'onore di vestirsi d'azzurro, con l'obiettivo di mettersi in mostra e convincere il CT Peccati a chiamarli ancora. Andiamo a scoprire chi sono. Due militano all'Ostiamare, si tratta di Gabriele Tirotta e Flavio Occulto. Il primo è un terzino sinistro moderno, sempre pronto ad accompagnare l'azione offensiva ma attento in quella difensiva, il secondo invece è un centrocampista box to box di grande qualità e fresco di inserimento nella nostra Top 11 del girone d'andata.
Per quanto riguarda il reparto arretrato il selezionatore ha scelto anche Edoardo Carboni, roccioso difensore centrale del Savio che come Occulto è una presenza costante pure nelle convocazioni di Lanni, e Flavio Bellanti, esterno basso mancino della Vigor Perconti dotato di grande tecnica e velocità. L'appuntamento è oggi al Centro di Preparazione Olimpica in provincia di Latina, poi domani il gruppo si sposterà al Comunale di Sperlonga per un triangolare a ranghi contrapposti in programma alle 10. Qui di seguito l'elenco completo dei convocati.
Portieri: Daniel Varosi (Sestese), Riccardo Lopreiato (Nuova Buldog Vibo), Pierluigi Lovaglio (Lykos).
Difensori: Gianmarco Ciammetti (Aquila Soccer School), Edoardo Carboni (Savio), Flavio Bellanti (Vigor Perconti), Gabriele Tirotta (Ostiamare), Francesco Maffei (Tau Altopascio), Federico Conforti (Gs San Miniato), Omar Ben Amor (Vigor Senigallia), Lucas Secci (Club Milano), Andrea Borghetti (Accademia Cesena), Enrico Dellavalle (Sisport), Gianmarco Persichetti (Liventina), Pasquale Di Fiore (Real Casarea).
Centrocampisti: Giovanni Piccioni (Teramo), Flavio Occulto (Ostiamare), Pietro De Santis (Union Mandolesi), Davide Mazzitelli (Polisportiva Gioiese), Leonardo Milone (Accademia Pavese), Antonio Monticelli (Real G. Scirea), Paolino Gulotta (Castelvetrano Selinunte), Sebastiano Melandri (Polis. Pieve Ligure), Filippo Guadagnini (Calcio Fiemme).
Attaccanti: Alieu Kemo Jammeh (Scafatese), Emanuele Spinalbelli (Terni Fc), Francesco Calarota (Zola Predosa), Donatien Alberto Alvarado (Lucento), Michael Trovato (Lascaris), Alessio Saramin (Treviso), Odifax Di Pede (Invicta Matera), Moustapha Iapalucci (Pol. Chaminade Campobasso), Bruno Nani (Donatello)
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!