L'Intervista

La Red Tigers e una vittoria da squadra vera: Brunetti racconta

Il tecnico biancorosso analizza il blitz da applausi sul campo della Tor Tre Teste e si proietta verso i prossimi impegni

Una Squadra con la s maiuscola, questo ha dimostrato di essere domenica la Red Tigers, andando a vincere sul campo della Tor Tre Teste capolista e difendendo così il terzo posto dall'assalto di Vigor Perconti e Trastevere. Tanta la soddisfazione per il tecnico Roberto Brunetti: "Una grandissima sfida tra due squadre importanti, a fine partita infatti ci ho tenuto a fare i complimenti a mister Isabella perché sono un gruppo davvero forte. Noi l'abbiamo preparata benissimo e devo fare i complimenti ai miei ragazzi che sono stati perfetti, mi dispiace solo aver ripreso il gol subito dopo il primo vantaggio".

L'allenatore biancorosso entra poi più nello specifico sulla partita, svelandoci la chiave che ha portato al successo: "Nel primo tempo giusto il pareggio, con occasioni da entrambe le parti, nella ripresa invece siamo andati in vantaggio meritatamente ma neanche il tempo di esultare che ce l'hanno pareggiata. Ho detto ai ragazzi di restare tranquilli e continuare a giocare come stavamo facendo, loro hanno capito e nel finale siamo riusciti a portarci di nuovo avanti. Comunque abbiamo espresso entrambe un grande calcio, c'è stata correttezza in campo e un arbitraggio perfetto che ci tengo a sottolineare".

Questa settimana il team di Brunetti ospiterà una lanciatissima Boreale, con la voglia di migliorare il rendimento tra le mura amiche: "Questi ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni, il campionato è lungo e ci aspettano altre dodici finali, noi ci siamo e lotteremo fino alla fine per conquistarci un posto ai play off. Affrontiamo un avversario difficile che viene da un filotto di risultati importanti, puntiamo a migliorare il nostro trend in casa ma sappiamo che non sarà semplice. Stiamo facendo un bel percorso di crescita, partito da lontano fin dall'inizio della preparazione e vogliamo continuare su questa squadra".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.