L'Intervista

Atletico Torrenova, Leonardo De Angelis e il colpo di genio al Grifone

Il fantasista bianconero torna sulla magia di due settimane fa in casa della capolista: "Tra le emozioni più belle che abbia mai provato"

Genio e sregolatezza. Così possiamo definire Leonardo De Angelis dell'Atletico Torrenova e il suo gol vittoria di due settimane fa sul campo del Grifone, giocata che è stata la ciliegina sulla torta di una prestazione super e che l'ha portato a vincere il nostro sondaggio di categoria. Chiediamo proprio a lui di raccontarci il momento e le sensazioni vissute dopo la magia che ha messo al tappeto la capolista: "Il gol all’ultima azione contro il Grifone lo metto sicuramente tra le emozioni più belle che abbia mai provato. Ho intercettato il rinvio del loro portiere a centrocampo, l’ho visto fuori dall’area e ho tirato senza pensarci due volte. Da lì è scoppiata la festa della squadra perché siamo passati dalla sconfitta alla vittoria in un minuto contro la squadra prima nel girone".

Per il fantasista bianconero la nostra Top 5+1 non è una novità: "Mi fa piacere ricevere questo riconoscimento per la seconda volta, anche perché ho già avuto modo di partecipato al Contest Kickback e mi sono divertito tanto, sono felice di poterlo rifare".

Il numero 10 spende parole al miele per il suo tecnico e per il gruppo: "Ho un bellissimo rapporto con il mister e con i compagni, con loro mi trovo molto bene e siamo un gruppo unito. Sono sicuro che da qui a fine anno potremo toglierci molte soddisfazioni, siamo una squadra competitiva che può giocarsela con tutte". Il classe 2011 poi sottolinea cosa significhi per lui questo sport che ama alla follia: "Il calcio è da sempre la mia passione, le emozioni che mi trasmette sono uniche".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.