ufficiale
Roma, Bruno Conti: c'è il rinnovo sino al 2019 ma...
Il campione del mondo del 1982 mette la firma su un triennale con i giallorossi ma non sarà più a capo del settore giovanile
Alla fine è arrivata la tanto attesa ufficialità. Dopo i rumors che ormai si rincorrevano da diverso tempo la Roma ha diramato un comunicato che segna una svolta epocale. Dopo una carriera costellata di succesi, e in cui ha lanciato un'infinità di campioni, Bruno Conti non sarà più il Responsabile del settore giovanile giallorosso. Il nuovo incarico lo vedrà infatti vestire i panni di coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo di giovani calciatori. Al suo posto, seppur non ancora confermate, prendono così sempre più forza le candidature della coppia formata da Tarantino e Balzaretti. Di seguito il comunicato emesso dalla società giallorossa:
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Bruno Conti ha esteso il proprio contratto fino al 30 giugno 2019 e che assumerà il ruolo di coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo di giovani calciatori".