presentazione
Roma: a Napoli per la prova maturità. Il Racing in cerca conferme
I giallorossi sfidano i partenopei nel big match di giornata. L'undici di Rivetta vuole ripetersi dopo lo scorso weekend, Frosinone e Viterbese in cerca di riscatto
L'Under 15 è pronta a partire. Diversi gli spunti offerti da un weekend che racchiude al proprio interno un paio di sfide decisamente interessanti.
Serie A e B I riflettori sono puntati su Napoli – Roma che rappresenta sicuramente l'incontro di cartello di giornata. I ragazzi di Fattori sono infatti chiamati a confermarsi dopo l'ottima vittoria centrata contro il Frosinone. Banco di prova importante per l'undici di Trigoria che può così cercare di cambiare passo rispetto alle inseguitrici. Chi proverà ad accelerare è anche il Latina che è ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Contro il Perugia, i nerazzurri proveranno a conquistare tre punti che sembrano essere alla loro portata. Gara più che abbordabile anche per la Lazio che ospiterà una Spal che non fa certo paura, vista anche la voglia di riscatto dopo la caduta al fotofinish contro il Bologna. Chiude il quadro di giornata per le società di Serie A e B il Frosinone di Carinci che, contro il Pescara, può davvero ottenere il risultato giusto per ripartire dopo lo scivolone di Trigoria.
Lega Pro Qui gli occhi saranno tutti per la Racing Roma di Rivetta. I gialloverdi, dopo un avvio di stagione tutto in salita, hanno strapazzato il Foggia con un rotondo 4-0. A loro spetta ora il compito di confermarsi e dimostrare sul campo di aver finalmente trovato la giusta quadratura del cerchio. Chi invece vuole cambiare faccia rispetto a settimana scorsa è sicuramente la Viterbese Castrense. La formazione di Nardecchia è uscita frastornata dalla sfida con il Modena ma ora può puntare al riscatto e addirittura al sorpasso in classifica sull'Arezzo. Umore decisamente diverso per la Lupa Roma di Biagi che è pronta a fare un sol boccone della Sambenedettese, ancora ferma al palo, e a restare con il fiato sul collo alla capolista Juve Stabia, distante solamente 2 lunghezze. Partita delicata poi per l'Unicusano Fondi che dovrà destreggiarsi nella mai semplice trasferta in casa della Paganese.