SEMIFINALE

LIVE! Roma - Juventus 1-3 Finale: giallorossi eliminati

Segui in diretta con noi, dal Benelli di Ravenna, la semifinale Scudetto tra i giallorossi di Fattori e i bianconeri di Bovo

40'st TRIPLICE FISCHIO FINALE A RAVENNA Juventus in finale: giallorossi eliminati.
40'st Ci prova Dacosta, Trovato para.
35'st Ci saranno 5 minuti di recupero.
35'st Doppio cambio Juve Escono Brentan e Tongya, entrano Poletti e Spitale.
34' TRIS DELLA JUVENTUS Lancio in profondità, Buttaro in mezza sforbiciata tocca solamente e Poppa tutto solo davanti a Trovato non sbaglia: 1-3.
32'st De Marzo dalla lunga distanza: blocca Trovato.
27'st Doppio cambio Juve Escono Cavallo e Sterrantino, entrano Dacosta e Poppa
24'st Doppio cambio Roma Escono Milanese e Bove, entrano Zalewski e Silvestri.
21'st Juventus vicina al tris: cross in profondità e Tongya in spaccata sfiora il pallone di un nulla.
17'st Ancora Travaglini! Cross di Tomassini dalla destra e tentativo, con una splendida mezza rovesciata, di Travaglini che sfiora di un nulla l'incrocio più lontano.
15'st Doppio cambio Roma Escono Antenori e Muteba, entrano Cancellieri e Tomassini
13'st Occasione Roma! Pronta risposta giallorossa con Travaglini che entra in bello stile in area dalla sinistra superando due avversari e mettendo dentro un tiro-cross che sfiora di un nulla il palo!
9'st JUVENTUS DI NUOVO IN VANTAGGIO Verduci crossa dall'out sinistro, Cavallo liscia, ma sul pallone si avventa Zanchetta che si aggiusta la palla sul destro e con un diagonale lento ma preciso fulmina Trovato.
7'st Lancio in profondità, Ciucci rimane a guardare e si inserisce Tongya che entra in area, ma il suo diagonale è bloccato da Trovato.
5'st Cambio Juventus Esce Sekulo, entra De Marzo
5'st Doppio cambio Roma Escono Calafiori e Astrologo, entrano Suffer e Tripi
1'st INIZIA IL SECONDO TEMPO AL BENELLI

35'+1' FINISCE IL PRIMO TEMPO Poche emozioni nel finale della prima frazione: 1-1.
27' PAREGGIO IMMEDIATO! Muteba dalla destra, filtrante lungolinea per l'inserimento di Tueto Fotso che brucia Mosagna e con il destro fulmina Girelli: 1-1. Terzo gol in stagione ai bianconeri per l'ex Atalanta dopo quelli segnati al We Love Football.
24' JUVENTUS IN VANTAGGIO Serrantino se ne va sulla destra, Trovato anticipa tutti in uscita passa, la palla rimane lì ed è preda di Cavallo che si gira, aggiusta il mirino e spara un bolido con il mancino sotto la traversa.
19' Sugli sviluppi del corner, va Sterrantino di testa: palla altissima.
18' Ammonito Calafiori per un intervento in scivoltata in ritardo su Sterrantino.
16' Palo della Juve! Al primo serio affondo, i bianconeri creano l'occasione più ghiotta del match: tiro rimpallato di Sekulo, Tongya arriva col piattone dal limite dell'area e il suo rasoterra si infrange sul palo più lontano a Trovato battuto.
15' Più Roma che Juve in questo primo quarto d'ora.
12' Calafiori entra dalla sinistra e si avventa su una palla vagante: il suo piattone termina alto.
7' Punizione di Milanese: palla fuori non di molto.
3' Giallorossi vivaci in avvio: bello spunto di Travaglini che si accentra dalla destra, incrocia con il mancino, ma non trovo lo specchio.
1' Roma subito in avanti: calcio d'angolo, ma nulla di fatto.
1' È INIZIATA LA SEMIFINALE

Tutto pronto dal Bruno Benelli di Ravenna per la semifinale Scudetto che vedrà sfidarsi la Roma di Fattori e la Juventus di Bovo. Ecco le formazioni ufficiali


ROMA
Trovato, Muteba, Calafiori, Ciucci, Astrologo, Buttaro, Travaglini, Bove, Antenori, Milanese, Tueto Fotso PANCHINA Rossi, Tomassini, Aglietti, Suffer, Tripi, Silvestri, Zalewski, Cancellieri, Ciervo ALLENATORE Fattori
JUVENTUS Girelli, Lamanna, Verduci, Spina, Mosagna, Zanchetta, Sekulov, Brentan, Sterrantino, Tongya, Cavallo PANCHINA Raina, Dacosta, De Marzo, Spitale, Poppa, Diop, Poletti, Pittavino, Riccio ALLENATORE Bovo
ARBITRO Camilli di Foligno ASSISTENTI Cristiano di Cesena e Saccone di Forlì

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.