marcatori
Under 15: Esposito show, scatto Modugno-Scandurra
L'attaccante giallorosso torna a ruggire, il centrocampista non smette di far gol mentre l'ala biancoceleste è straripante a Cagliari
Weekend di magra per i grandi bomber di categoria. Restano infatti a secco tutti i primi 5 marcatori con gli inseguitori che ne approfittano per accorciare le distanze. Un terzetto composto da Olimpio del Benevento, Politi dell'Inter e Sabino del Cagliari sale a quota 5 reti. Occhio però a Modugno della Roma che, seppur partito dalla panchina, è tornato a ruggire contro la Ternana. Nei giallorossi impossibile poi non citare il centrocampista Scandurra. Il siciliano, su rigore, ha firmato il suo terzo gol consecutivo dimostrando, dopo un breve periodo d'adattamento, di essersi inserito alla meraviglia nel meccanismo dei capitolini. Ambientamento perfetto è anche quello dello “scugnizzo” Esposito. L'ala ha infatti trascinato la Lazio di Rocchi (dove hanno segnato anche Marinacci e De Santis) nel ritorno alla vittoria in quel di Cagliari. Due gol e tanti spunti importanti per un giocatore che, se trova la giusta continuità, può davvero diventare un elemento prezioso nell'Under 15 biancoceleste.
Di seguito la classifica marcatori:
7 RETI Rosa (Atalanta)
6 RETI Mancino (Roma), N’Gbesso (Milan), Pesce (Napoli), Piacentini (Frosinone)
5 RETI Olimpio (Benevento), Politi (Inter), Sabino (Cagliari)
4 RETI Biondelli (Cesena), Modugno (Roma), Montevago (Palermo), Pilotto (Spal), Salvemini (Spal), Umile (Napoli)
3 RETI Ballabio (Inter), Boni (Milan), Bragantini (Hellas Verona), Castigliani (Lazio), D’Angelo (Avellino), De Nipoti (Atalanta), De Stefano (Salernitana), Diagne (Spal), Esposito (Lazio), Esposito (Avellino), Grimandi (Bologna), Lamberti (Ternana), Loru (Cagliari), Maesano (Crotone), Marinacci (Lazio), Nasti (Milan), Orfei (Chievo Verona), Pescicolo (Avellino), Scandurra (Roma), Zarpellon (Cittadella)