Cerca

la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” dell'undicesima giornata

Cinque protagonisti, o semplicemente cinque tra allenatori, squadre o giocatori da cui aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend

24 Novembre 2017

U15, gli “Osservati Speciali” dell'undicesima giornata

Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.

Image title


Roma, ora o mai più

Roma (©Torrisi)

Reduci dal pesante ko interno con il Frosinone, i giallorossi hanno l’obiettivo di tornare al successo, anche se domenica andranno a far visita al Napoli capolista. Sicuramente una gara non semplice, che però potrà dire molto sul prosieguo del campionato: sarà la Roma l’anti Napoli? Tra qualche ora lo sapremo meglio, la cosa certa è che alla squadra di Fattori servirà una grande prova per tornare nella Capitale con un bel bottino.


Avellino – Bari

Subito alle spalle dei partenopei, però, non ci sono i giallorossi, bensì le due sorprese di questa stagione. Sì, Bari ed Avellino stanno sorprendendo un po’ tutti fino a questo momento e domenica se la vedranno faccia a faccia per continuare a sognare. Uno scontro nei piani di alta classifica tra la prima e la seconda forza del girone, per scoprire chi, oltre alla solita Roma, proverà a dar filo da torcere al Napoli.


Frosinone, continua così

Frosinone (©Torrisi)

Dopo lo splendido e storico successo in casa della Roma, il Frosinone si prepara ad ospitare l’Ascoli, avversario molto più abbordabile ma da non sottovalutare. È stata sicuramente tanta l’euforia accumulata in settimana negli ambienti gialloblu, da gestire però con autorevolezza. La squadra di Carinci dovrà dimostrare sul campo di essere più forte dei bianconeri, con l’obiettivo di centrare altri 3 punti che potrebbero rendere la classifica ancor più interessante.


Inter, verso l’en plein di metà stagione

Dieci partite, dieci vittorie, 21 gol fatti e solo 2 incassati: la sensazione è che l’Inter abbia già ucciso il Girone B, visto il distacco di 7 punti sul secondo posto. Mancano solo tre gare al giro di boa e l’altra sensazione è che i nerazzurri abbiano tutte le carte in regola per arrivarci a punteggio pieno. La prima di queste sarà con il Brescia, avversario che parrebbe spacciato: l’Inter vuole continuare a dominare, senza lasciare briciole a nessuno.


Viterbese e Fondi, sognare è lecito

Viterbese e Fondi (©Del Gobbo)

Una è prima da sola, l’altra seconda a pari punti con la Paganese: Viterbese e Racing Fondi stanno facendo sul serio nel campionato di Serie C. Le due compagini laziali hanno dimostrato di avere le potenzialità per stare in alto, adesso però arriva il momento di non accontentarsi e continuare a correre. Fidelis Andria e Juve Stabia sono avversari sulla carta alla portata e batterli significherebbe dar seguito ad un periodo positivo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni