Cerca

marcatori

Under 15: Rosa inarrestabile! Esposito ritorna al gol

L’attaccante dell’Atalanta continua a segnare con facilità, N’Gbesso raggiunge Piacentini. L’esterno della Lazio è decisivo, Piccolelli e Rossi trascinano la Roma

15 Gennaio 2018

Esposito in azione (©GazReg)

Esposito in azione (©GazReg)

Esposito in azione (©GazReg)

Alessio Rosa non ha intenzione di fermarsi e anche nella prima uscita del 2018 l’ha dimostrato: nella goleada dell’Atalanta al Venezia, il classe 2003 nerazzurro ha trovato il suo 13° centro stagionale, che gli permette di fare un altro piccolo passo in avanti e consolidare la leadership della classifica marcatori. Dietro di lui, infatti, Piacentini rimane a secco e viene raggiunto a quota 10 da N’Gbesso, sempre più capocannoniere del Milan. Agnello (Benevento) ed Esposito (Avellino), salgono insieme sul gradino più basso del podio a 8 sigilli, mentre Pesce del Napoli si porta a 7. Ad una lunghezza di distanza, troviamo poi De Nipoti ed El Hilali, andati a segno per la 6ª volta in campionato. La Lazio torna a vincere e quindi segnare grazie ad Esposito (4° gol), così come la Roma che ritrova il successo nella prima del nuovo anno, con i sigilli di Piccolelli (3° personale) e il primo assoluto all'esordio nei Nazionali di Rossi, classe 2004 chiamato da Fattori per la trasferta di Palermo.


Di seguito le prime posizioni della classifica marcatori:

13 RETI Rosa (Atalanta)

10 RETI N'Gbesso (Milan), Piacentini (Frosinone)

8 RETI Agnello (Benevento), Esposito (Avellino), Olimpio (Benevento), Umile (Napoli)

7 RETI Pesce (Napoli)

6 RETI Bovo (Bologna), D'Angelo (Avellino), De Nipoti (Atalanta), De Simone (Napoli), El Hilali (Milan), Maesano (Crotone), Mancino (Roma), Modugno (Roma), Montevago (Palermo), Nasti (Milan), Orfei (Chievo Verona), Pescicolo (Avellino), Pilotto (Spal), Politi (Inter), Sabino (Cagliari)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE