Cerca

italia under 15

Roma, Scandurra no stop: per lui ora c'è la Nazionale

Pausa di campionato per il gruppo di Fattori ma non per il centrocampista volato in azzurro in vista della doppia sfida all'Olanda

09 Febbraio 2018

Scandurra sarà ancora azzurro © figc.it

Scandurra sarà ancora azzurro © figc.it

Scandurra sarà ancora azzurro © figc.it

La Roma ricarica le batterie, pronta ad approfittare della pausa di campionato per raccogliere i cocci dopo la bruciante sconfitta contro il Pescara. Nel gruppo di Fattori, Lorenzo Scandurra non si ferma. Il centrocampista, dopo gli impegni con i giallorossi, è infatti volato in nazionale per rispondere alla convocazione dell'Italia Under 15 del ct Antonio Rocca. Gli azzurrini scenderanno in campo nella doppia amichevole con l'Olanda, in programma per giovedì 15 e sabato 17.


Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Sebastiano Desplanches (Milan), Nicolas Gerardi (Inter)

Difensori: Alessandro Barbetta (Sassuolo), Gabriele Berto (Atalanta), Gabriele Mulazzi (Juventus), Lorenzo Lucchesi (Juventus), Andrea Ceresoli (Atalanta), Alessandro Citi (Milan), Ramen Cepele (Inter)

Centrocampisti: Andrea Oliveri (Atalanta), Lorenzo Scandurra (Roma), Alessandro Logrieco (Bari), Samuel Giovane (Atalanta), Federico Zuccon (Atalanta)

Attaccanti: Davide Acampa (Napoli), Andrea Bonetti (Juventus), Giovanni Giorgi (Juventus), Luca Magazzu (Inter), Stephane Henoc N’Gbesso (Milan), Alessio Rosa (Atalanta)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE