Cerca

la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” della venticinquesima giornata

Cinque protagonisti, o semplicemente cinque tra allenatori, squadre o giocatori da cui aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend

13 Aprile 2018

U15, gli “Osservati Speciali” della venticinquesima giornata

Una nuova giornata del campionato Under 15 è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato ai 2003 dei club di Serie A e B e Serie C.

Image title


Mauro Fattori (Roma)

Fattori (©Del Gobbo)

Dopo il capolavoro casalingo contro il Napoli, che sta tenendo ancora viva la corsa al primo posto, la Roma ora è chiamata ad un’altra prova di forza in casa dell’Avellino, in piena corsa per la qualificazione ai playoff. Sicuramente Fattori avrà il compito estremamente importante di tenere alta la tensione dei suoi, perché oltre ad una vetta da sognare, ci sta un secondo posto da difendere con le unghie e con i denti.


Edoardo Piacentini (Frosinone)

Piacentini (©Torrisi)

Quota 20 gol al primo anno assoluto tra i professionisti: Edoardo Piacentini si sta rendendo autore di una stagione da applausi. I compiti del bomber gialloblu, però, ancora non sono finiti. Domenica arriva il Benevento, squadra ostica e difficile da superare, ma la squadra di Carinci ha un obiettivo ancora da inseguire, e i gol di Piacentini potrebbero fare ancora molto comodo.


Valerio Marinacci (Lazio)

Marinacci (©GazReg)

La Lazio invece non ha particolari obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione, ma chiudere con dei sorrisi sarebbe quantomeno una piccola soddisfazione al termine di un’annata difficile e anche sfortunata. Il capocannoniere biancoceleste proverà a dare la scossa contro il Cesena, dopo esser andato a segno in due delle ultime tre gare. Sarà in grado di rifar felice la sua Lazio?


Viterbese, ultimi km di testa e cuore

Viterbese (©Del Gobbo)

Dopo un periodo non brillante in termini di risultati, la Viterbese è tornata a vincere la scorsa settimana e adesso si prepara allo sprint finale. L’obiettivo playoff è ad un passo e i gialloblu di Mele non devono assolutamente demordere. Prossima tappa la trasferta sul campo della Sambenedettese, compagine ostica ma più in basso in classifica. I leoni hanno fame e non possono permettersi errori per coronare il proprio sogno. 


Racing Fondi, sarà impresa?

Racing Fondi (©Del Gobbo)

Ormai senza particolari obiettivi in questo finale di stagione, invece, la Racing Fondi proverà a togliersi una grande soddisfazione nella sfida casalinga contro il Gubbio, capolista del Girone C. 16 i punti a dividere le due compagini in classifica, ma i rossoblu hanno già dimostrato di saper fare molto male. Sarà impresa per la squadra di Imbaglione? Staremo a vedere…

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE