Cerca
la rubrica
14 Settembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Se Selvini è stato il braccio armato dei gialloblu nel pareggio contro il Perugia, lui è stato la mente da cui tutto è partito. Rigore procurato e assist decisivo per il 2-2 finale, chissà se stavolta l'attaccante esterno svestirà i panni dell'assistman a favore di quelli da bomber. Pescara trema...
Luzardi ha sorpreso tutti lasciandolo in panchina nella prima di campionato. Il trequartista biancoleste è stato uno dei trascinatori della passata stagione e ha tutte le qualità per confermarsi anche in una competizione Nazionale. La Lazio vuole ripartire dopo lo 0-0 dell'esordio e la qualità e l'estro di Napolitano possono davvero essere determinanti.
Si era affacciato al campionato Under 15 già lo scorso anno, giocando sotto età. Ora affronta la stagione come leader degli azzurrini. La Roma dovrà marcarlo stretto visto che la punta continua a rivelarsi come il pericolo principale tra i partenopei. Non a caso nella prima giornata oltre ad un palo è già arrivato il primo gol.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni