Cerca

la rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” della 2ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

14 Settembre 2018

U15, gli “Osservati Speciali” della 2ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.

Image title


Ferrieri (Frosinone)

Se Selvini è stato il braccio armato dei gialloblu nel pareggio contro il Perugia, lui è stato la mente da cui tutto è partito. Rigore procurato e assist decisivo per il 2-2 finale, chissà se stavolta l'attaccante esterno svestirà i panni dell'assistman a favore di quelli da bomber. Pescara trema...

Ferrieri, dopo il rigore procurato e l'assist decisivo lascerà il segno in questa giornata? ©DiMenno


Napolitano (Lazio)

Luzardi ha sorpreso tutti lasciandolo in panchina nella prima di campionato. Il trequartista biancoleste è stato uno dei trascinatori della passata stagione e ha tutte le qualità per confermarsi anche in una competizione Nazionale. La Lazio vuole ripartire dopo lo 0-0 dell'esordio e la qualità e l'estro di Napolitano possono davvero essere determinanti.

Napolitano, fantasista della Lazio

Pesce (Napoli)

Si era affacciato al campionato Under 15 già lo scorso anno, giocando sotto età. Ora affronta la stagione come leader degli azzurrini. La Roma dovrà marcarlo stretto visto che la punta continua a rivelarsi come il pericolo principale tra i partenopei. Non a caso nella prima giornata oltre ad un palo è già arrivato il primo gol.


Pescae, il centravanti del Napoli è il pericolo numero 1 per la Roma


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE