Cerca

La Rubrica

U15, gli “Osservati Speciali” dell'8ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori, ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

02 Novembre 2018

U15, gli “Osservati Speciali” dell'8ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su quali allenatori, squadre e calciatori si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under15.

Image title

Pagano, ad Ascoli per stupire ancora

Pagano, attaccante della Roma ©GazReg

Il numero 10 della Roma, nonchè capitano, è chiamato a trascinare ancora i suoi compagni per portare a casa punti dalla difficile traferta di Ascoli. Finora Pagano ha dimostrato di essere uno dei punti cardine del reparto offensivo di Tanrivermis, mettendo a segno ben cinque reti in sei gare stagionali, vedremo se l'attaccante giallorosso riuscirà a punire anche la difesa ascolana e portarsi in testa alla classifica marcatori del girone C.






Luzardi a caccia di conferme con il Carpi

Luca Luzardi, tecnico della Lazio ©GazReg

Il tecnico biancoceleste Luca Luzardi cerca continuità di vittorie con la sua Lazio che nel weekend si scontrerà con il Carpi in una trasferta da non sottovalutare. La compagine romana, momentaneamente al quinto posto in classifica, è alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Sampdoria e Spezia per trovare il giusto ritmo ed essere protagonisti nel girone A. Il Carpi, ultimo della classe, farà di tutto per conquistare punti importanti utili a risalire la china, servirà quindi una Lazio attenta e concentrata per portare a casa il bottino pieno. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE