Cerca

i recuperi

Viterbese, domenica in campo Under 17 e Under 15

I due gruppi gialloblù recupereranno le gare con l'Arzachena, valevoli per la terza giornata di campionato: due sfide da non fallire assolutamente

14 Novembre 2018

Viterbese Under 17 (©facebook)

Viterbese Under 17 (©facebook)

Viterbese Under 17 (©facebook)

Questa domenica i campionati Under 17 e Under 15 Serie C osserveranno un turno di riposo, ma non sarà così per le due formazioni della Viterbese Castrense, che recupereranno le rispettive gare con i pari età dell'Arzachena, non disputate il 23 settembre e valevoli per la terza giornata. Due appuntamenti importantissimi e delicati per le squadre gialloblù, che se la vedranno con le ultime della classe dei gironi di appartenenza, con l'obiettivo di tornare alla base con 3 punti che sarebbero d'importanza vitale per la classifica di entrambe. I 2002 di Ciancolini, reduci dal bel poker sul campo della Lucchese, affronteranno un avversario da 2 punti in cinque gare, quindi relativamente facile, alemno sulla carta, come dichiara lo stesso tecnico: "Mi aspetto una gara semplice, ma dovremo essere bravi noi a renderla così. Quello che mi preoccupa è la traversata e le condizioni atmosferiche avverse che probabilmente troveremo lì, oltre al fatto che siamo in piena emergenza con diversi elementi fermi ai box per infortunio. Sarà importante centrare il successo - continua - potremmo agguantare la Pistoiese al secondo posto oltre ad accorciare sulla capolista Città di Pontedera, che tra un mesetto sarà nostra ospite". 

Il gruppo di Livi, invece, si ritroverà di fronte l'unica squadra del girone ancora a secco di punti, quindi anche qui l'imperativo sarà vincere: "Sicuramente ci sono in palio 3 punti importanti per noi - dichiara l'allenatore dei 2004 - anche per dare continuità alla vittoria ottenuta domenica a Lucca. Non dovremo sottovalutare i nostri avversari, perché il pericolo è sempre dietro l'angolo. La mia squadra è cresciuta molto dal punto di vista mentale, ora non dobbiamo mollare e continuare a lavorare per fare sempre meglio".


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE