Mercato

La Roma vince il derby per Patteri: l'ex Urbetevere si vestirà di giallorosso

Avevamo già parlato del forte interesse della Roma per Yari Patteri, attaccante classe 2009 dell'Urbetevere che i giallorossi hanno monitorato nel corso di tutta la stagione, con la voglia di allargare il proprio parco di punte centrali con un altro elemento di valore da affiancare a Galieti. Si tratta di un attaccante capace di svariare su tutto il fronte offensivo e bravo a trovare la porta con facilità, ironia del destino circa un mese fa ha segnato proprio contro la Roma il gol del 2-2 che ha portato la semifinale di Under 14 Elite ai calci di rigore.

Gli occhi della Roma sull'Urbetevere: attenzionati Mutarelli e Patteri

Forte l'interesse dei giallorossi per il duttile centrocampista classe 2008 e l'attaccante classe 2009 del club di Via della Pisana

Anche la Lazio nell'ultimo periodo si era interessata a lui, questo ha spinto il club di Trigoria ad accelerare i tempi e chiudere così ufficialmente la trattativa.

Non solo Roma. C'è anche la Lazio su Patteri dell'Urbetevere

L'attaccante gialloblù continua ad attirare le attenzioni del professionismo

Grandissima soddisfazione sia per il ragazzo stesso che ora proverà a mettere in mostra tutte le sue qualità anche nel palcoscenico dei nazionale, che per la società di Via della Pisana da sempre importante fucina di talenti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.