Mercato

Frosinone, in arrivo un poker d'assi dall'Urbetevere per i classe 2011?

I giallazzurri sembrano vicini a chiudere per quattro talenti del club di Via della Pisana che andrebbero a rinforzare l'Under 15

Il Frosinone sembra vicino a chiudere l'arrivo di un poker d'assi dall'Urbetevere, tutti classe 2011, per andare a rinforzare la prossima Under 15 Nazionale. Il primo nome è quello dell'attaccante Giordano Agostini, reduce da una stagione da assoluto protagonista che l'ha visto anche salire sul podio del GR Top Player. Per quanto riguarda invece la difesa, i ciociari vogliono assicurarsi le prestazioni di Daniele Coroneo e Lorenzo Boccanera, dei veri e propri pilastri nel corso dell'intera annata. Tornando al reparto offensivo, a chiudere il quartetto di giocatori pronti ad accasarsi i giallazzurro c'è Mattia Mauriello. Nel caso si concludessero questi quattro trasferimenti, insieme agli altri di cui abbiamo già parlato, sarebbero ben otto i classe 2011 gialloblù a volare nei prof.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui! 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.