Cerca
regionali
19 Novembre 2015
Atletico Fidene (foto ©Facebook)
In testa al Girone B del campionato Allievi Fascia B Regionali, insieme alla Lupa Roma, si trova un sorprendente Atletico Fidene. Cinque vittorie in altrettante partite, 25 reti fatte e soltanto due subite: è questo il ruolino di marcia dei rossoverdi in quest’avvio di stagione. Mister Riccardo Contaldo si esprime così riguardo i risultati che sta ottenendo la sua squadra.
Mister quali sono le sue impressioni su questo splendido inizio di campionato da parte dei suoi ragazzi?
“Sono contentissimo di quello che sta facendo la squadra e sinceramente non immaginavo che dopo cinque giornate potessimo stare in testa alla classifica a punteggio pieno. Speriamo di continuare così il più a lungo possibile”.
Quali sono gli ingredienti che vi stanno portando ad ottenere questi risultati?
“I valori del campionato e delle squadre del girone ancora non sono ben delineati, però sicuramente una cosa è certa: giochiamo bene, i ragazzi si divertono e questo credo sia l’ingrediente principale. Quando arrivano al campo li vedo sempre sorridenti e quando finisce l’allenamento vorrebbero continuare ancora; questo significa che hanno voglia di lavorare e anche a livello comportamentale è un gruppo veramente ottimo, è un piacere per me allenarli”.
Nonostante tutto, c’è secondo lei un margine di miglioramento per la squadra?
“C’è sempre da migliorare, quello che dico ai ragazzi è che siamo solo all’inizio. Allenandoci bene, giocando e continuando con questa voglia e con questo spirito, il miglioramento poi verrà da solo”.
Questo è un gruppo che l’anno scorso ha partecipato al campionato d’Elite con i Giovanissimi: il vostro obiettivo sarà quello di riconquistare la massima categoria con gli Allievi Fascia B?
“Sì, l’obiettivo è quello, giocare divertendoci e ottenere risultati. Come dicevo è un gruppo importante, che ha tanta voglia e determinate qualità caratteriali, quindi puntiamo a riconquistare l’Elite”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni