Cerca
la rubrica
15 Marzo 2016
Corradi (©Facebook)
Anche la 19ª giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:
Cavaliere (Ceprano)
Importantissima vittoria della squadra di Marasca nello scontro diretto per la salvezza contro il Giardinetti. I gialloneri hanno ottenuto 3 punti pesantissimi che gli hanno permesso di scavalcare i diretti rivali e di togliersi dalla zona più calda della classifica. Buona la prova di Cavaliere, numero 6 del Ceprano, che con la sua squadra sotto di una rete, ha dato il via ad una grande rimonta con uno splendido calcio di punizione dal limite dell’area.
Corradi (San Paolo Ostiense)
Se non si chiama miracolo poco ci manca. Chi avrebbe scommesso su una vittoria del San Paolo Ostiense ai danni del Ladispoli? Probabilmente nessuno, ma la squadra di Morezzi ha sorpreso tutti, andando a violare un campo ostico come il Marescotti. Grande protagonista di giornata è stato Emanuele Corradi, che in appena un quarto d’ora di gioco ha indirizzato il match in favore dei suoi mettendo a segno una pesantissima doppietta.
D’Angeli (Savio)
Partito dalla panchina, il metronomo del centrocampo blues entra nella ripresa e fa subito la differenza. Mette quantità e qualità al servizio di Mosciatti, prendendo in mano le chiavi della sua squadra e guidandola ad una larga vittoria. Dopo appena 5’ dal suo ingresso, realizza il rigore del doppio vantaggio, poi alla mezz’ora, dopo aver recuperato palla, s’inventa una serpentina con cui arriva a firmare la sua doppietta personale.
Esposito (Civitavecchia)
Da un centrocampista passiamo ad un altro. Il Civitavecchia non è in una situazione di classifica che in questo momento può far sorridere, ma nell’ultima uscita contro l’Urbetevere non ha sfigurato affatto, anzi. Si è dovuta arrendere soltanto ad una decisione arbitrale molto contestata da parte dei nerazzurri. Nonostante la sconfitta, il numero 8 di Rocchetti si è meritato la palma di migliore in campo, grazie al grande lavoro svolto in mezzo al campo. Ha sfiorato anche un eurogol, che soltanto la traversa gli ha negato.
Petruzzelli (Certosa)
Finalmente il Certosa è tornato a sorridere e lo ha fatto forse nella partita più significativa, il derby con l’Atletico 2000. Ranalli ha dato subito una scossa alla squadra neroverde, pronta ora a lasciarsi alle spalle un periodo nero. Vincere un derby è sempre una grande soddisfazione, farlo andando a segno e risultando il migliore in campo rende il tutto ancora più bello. È il caso di Petruzzelli, autore di una prova fantastica e del gol che ha chiuso i conti, che gli hanno fatto meritare un bell’8 in pagella.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni