week end

Bellatreccia: “Gara importante, ma siamo rimaneggiati”

Fine settimana impegnativo per le formazioni del Vigili Urbani. I 2000 ospitano il Rieti, mentre Basoccu attende due corazzate

Poche ore ancora e sarà tempo di tornare in campo per la formazioni del Vigili Urbani.


Allievi Fascia B Elite Gara estremamente delicata quella che attende il collettivo dei 2000 di mister Sandro Bellatreccia, che al Tobia attende la visita del Rieti. Una partita importante in cui il Vigili Urbani vorrà tornare a conquistare i tre punti: “Purtroppo arriviamo alla gara - commenta il tecnico Bellatreccia - in grossa difficoltà. Siamo praticamente contati a causa di infortuni, squalifiche e motivi personali. Inoltre proprio ieri abbiamo perso anche Ranaglia, un giocatore molto importante per noi che però non potrà essere della partita per infortunio. I ragazzi che ho a disposizione sono però preparati a mettere in campo ogni risorsa per centrare i tre punti. Il Rieti è una buona squadra e nella gara d’andata mi fece una grossa impressione. Noi purtroppo la scorsa giornata abbiamo perso, per una distrazione, con la Viterbese ed è per questo che dobbiamo assolutamente invertire la rotta e tornare a fare punti”.


Le altre Una partita estremamente difficile quella che attende la Juniores Elite. La formazione di mister Stefano Basoccu farà infatti visita alla capolista Tor di Quinto. Una trasferta quasi proibitiva in cui il Vigili Urbani sarà chiamato a mettere in campo grande cuore e determinazione. Match complicato anche quello degli Allievi Elite che al Tobia attendono l’arrivo dell’Urbetevere. La formazione di via della Pisana è terza in classifica ed è da affrontare con estrema attenzione. In casa giocherà anche la squadra dei Giovanissimi Elite, che affronterà il Tor di Quinto. La formazione di Andreoli è ottava in classifica e se la dovrà vedere contro la terza forza del campionato, in un match che si presenta non semplice. Infine sarà impegnata in trasferta la compagine dei Giovanissimi Fascia B Elite. L’undici di Izzi sarà di scena in quel di Rieti, contro la formazione che ad oggi occupa la terzultima posizione in classifica. Gara importante dove sarebbe fondamentale fare punti per allungare ancor di più sulla zona pericolosa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.