la rubrica

Allievi Fascia B Elite, la Top 5 della 25ª giornata

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Anche la 25ª giornata è andata in archivio, ora è tempo di scoprire quali sono i giocatori che si sono resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 della categoria Allievi Fascia B Elite:


Cavaliere (Ceprano)

La squadra di Marasca sta ottenendo grandi risultati in questo girone di ritorno, per puntare ad un solo obiettivo: la salvezza. Nel recente weekend è arrivata un’altra bella vittoria, che però ancora non può far stare tranquilli i gialloneri, costretti a giocarsi tutto nella prossima ed ultima giornata. Uno dei protagonisti del successo con il Certosa è stato proprio l’attaccante, pericolo continuo per i neroverdi: un palo, una traversa, uno splendido gol su punizione e tante altre occasioni per guidare la sua squadra ai 3 punti.


Cibei Carmine e Cibei Sami (Sporting Città di Fiumicino)

Difficilmente i fratelli Cibei scorderanno la partita che li ha visti protagonisti contro l’Ostiamare. In un momento delicato della stagione dello Sporting Città di Fiumicino, i due classe 2001, già vincitori del campionato Regionale con i pari età, sono andati entrambi a segno nella gara con i biancoviola, consegnando di fatto la vittoria e la salvezza alla propria squadra. Una giornata davvero speciale per Carmine e Sami, che hanno dimostrato appieno di trovarsi a loro agio anche tra i più grandi e ad un livello superiore.


Mei (Ladispoli)

I ragazzi di Marinelli, ormai fuori dalla lotta playoff ma autori di una stagione fantastica, si sono tolti la grande soddisfazione di battere l’ormai ex capolista del primo raggruppamento. A guidare i tirrenici a questo bel successo è stato l’esterno mancino, assoluto “man of the match” e uno degli uomini chiave rossoblù nel corso del campionato. Tantissime giocate preziose, ma soprattutto due gol di rara bellezza, che gli sono valsi un 8.5 in pagella e hanno permesso al Ladispoli di prendersi di forza e carattere la vittoria.  


Natalucci (Futbolclub)

In una gara tra due squadre che non avevano da chiedere più nulla al loro campionato, i ragazzi di Guglielmo hanno ottenuto una bella vittoria contro una Tor Tre Teste che ormai ha staccato la spina. In evidenza il numero 11 orange, autore di una partita di qualità e quantità, fatta di tanti inserimenti e condita dalla perla finale dalla distanza, con cui ha calato il poker e chiuso definitivamente il match.


Timperi (Tor di Quinto)

Aveva iniziato la stagione alla grande andando a segno ogniqualvolta fosse chiamato in causa, poi un lungo periodo di astinenza, ma adesso l’attaccante di Pezzali sembra sia tornato a fare il suo dovere. Nella gara con il San Paolo Ostiense ha realizzato una bella doppietta, che insieme agli altri tre gol dei compagni di squadra, ha permesso ai rossoblù di prendersi il pass per i playoff. Particolarmente bello il primo gol, quello che ha sbloccato il risultato, realizzato con una rovesciata da standing ovation.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.