Cerca
la classifica
03 Maggio 2016
Timperi, doppietta per lui (©Lori)
Penultima giornata di campionato andata ormai in archivio, ora è tempo di andare a vedere come si modifica la classifica marcatori. In vetta Guidarelli continua a segnare ancora, ma stavolta il suo gol non è servito alla sua squadra per evitare la sconfitta: intanto sono 18 i centri stagionali per lui. Alle sue spalle si porta un ritrovato Timperi, che con una bella doppietta sale a quota 16 reti, mentre Bonini torna subito al gol dopo la squalifica portandosi a 14. Zimbardi, Canepa, Saraceno e Follo (doppietta), raggiungono Sammarco a 12 reti. Di seguito la classifica marcatori:
18 RETI
Guidarelli (Accademia Calcio Roma)
16 RETI
Timperi (Tor di Quinto)
15 RETI
Picano (Tor di Quinto)
14 RETI
Bonini (Pro Roma)
13 RETI
Follo (Aprilia), Greco (Polisportiva Carso), Simonelli (Savio)
12 RETI
Canepa (Savio), Sammarco (Certosa), Saraceno (Civitavecchia), Zimbardi (Polisportiva Carso)
11 RETI
Alfonsetti (Savio), Renzetti (Sporting Città di Fiumicino), Russo (Futbolclub)
10 RETI
Martucci (Ostiamare), Masini (Vigor Perconti)
9 RETI
Cavaliere (Ceprano), De Carlo (Lodigiani), Falanga (Romulea), Macrì (Viterbese Castrense), Mascoli (Accademia Calcio Roma), Migani (San Lorenzo), Pascarella (Ostiamare), Riolo (Lodigiani)
8 RETI
D'Angeli (Rieti), De Marchis (Urbetevere), De Santis (Polisportiva Carso), Enasoaei (Ladispoli), Fratini (Vigor Perconti), Gazzellone (Sporting Città di Fiumicino), Gullotto (Urbetevere), Lampis (Nuova Tor Tre Teste), Lico (Lodigiani), Marini (San Paolo Ostiense), Menniti (Romulea), Petrarchi (Romulea)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni